SERIE D: “VITTORIA INTERNA”

Domenica pomeriggio è andata in scena la 7° gara di andata del girone A di serie D contro Vega Gravellona.
Partita in salita per i ragazzi di Borgo Vittoria, Gravellona parte forte, con dei tiri mortiferi dall’arco dei tre punti (4 su 4) porta l’inizio della gara ad un più 10 iniziale per gli ospiti, ricucito solo sul finale. Il secondo quarto vede un sostanziale equilibrio tra le due squadre, tra errori difensivi e canestri facili si chiude il primo tempo sul 32 pari. Dall’uscita dagli spogliatoi si vede un sostanziale equilibrio, gli attacchi sterili da parte di tutte e due le squadre portano un altro pareggio con un 42-42.
La zampata finale, però, la dà il Victoria che concretizza in maniera cinica le soluzioni create facendo un mini break che chiude la partita e porta altri due preziosi punti alla classifica del Victoria.
Buona la prova degli “under” Molinario e Alessandro, ma soprattutto da segnalare i 15 punti di Volpe, che oggi spegne 32 candeline. Buon compleanno Fox!
Tra sette giorni trasferta super impegnativa in quel di Trino, squadra di livello che ambisce alla promozione in C Silver.

Victoria Pallacanestro Torino – Vega Gravellona 57-52
(16-20, 32-32, 42-42)

Victoria Torino: Rossetto, Gazzola 8, Alessandro 2, Molinario 12, Marzolla 6, Sinopoli 2, Aimar 2, Faloni 3, Volpe 15, Sorrenti 2, Mammola 5, Olivieri. All. Bova

Gravellona: Casadei 4, Ferraris 2, Santini 2, Gavioli 6, Finotello 4, Postizzi 5, Bovio 7, Marzorati 12, Ndiaye 8, Clerici 2. All. Buarotti

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.