U14: Prima vittoria dopo 4 sconfitte

Arriva in casa contro la Beinaschese, la prima vittoria per la formazione U14 della Victoria. Partita avvincente addirittura dai 3 volti: fino all’intervallo partita super equilibrata dove né le difese né gli attacchi prendono il sopravvento.
Al rientro in campo, la Beinaschese sembra più pronta e tonica difendendo bene ed attaccando con convinzione la difesa bianconera; si va al quarto decisivo con la Victoria sotto di 10 punti; sembra fatta per gli ospiti che però non si aspettano la reazione rabbiosa dei padroni di casa che recuperano punto su punto, stringono in difesa ed attaccano bene.
A due minuti dalla fine il gap è recuperato ed un canestro da 3 di Castellano ed un 2/2 dello stesso allo scadere dai tiri liberi, mettono fine alla contesa.
Bene le prove di Dessì, Diaconu e Florenza.
“Sono contento della partita della squadra, ha giocato bene per tutta la partita, tranne il 3° quarto, ma ha raccolto le forze nel finale superando gli avversari anche dal punto di vista fisico ed atletico; il lavoro che piano piano stiamo facendo sta dando i suoi frutti, una vittoria specialmente per il morale e per andare convinti sabato prossimo ad affrontare Venaria”.

Victoria / Beinaschese : 57/55 (14/13-14/14-9/20-20/8)
Dessì 11 Castellano 13 Diaconu 19 Florenza 10 Pais 2 Di Miceli 2 Rulli, Daniello, Racca, Martelli, Vaulà, Furfaro. All. Miano.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi