SERIE D: “Weekend di… Victorie!”

Alla Cupola de Panis va in scena la giornata numero 9 del campionato di serie D contro la Pallacanestro Montalto Dora.
Partita a senso unico per i bianconeri, che hanno condotto il match per tutti e 40 i minuti, dosando le forze contro gli eporediesi, troppo deboli lontani dalle mura amiche.
Il Victoria ha fatto vedere una solidità ed un unità di gruppo che ben fa pensare a Coach Bova per il futuro. Sono state viste buone prestazioni dagli under, in particolare Rossetto che mette a referto 7 punti: frutto di una caparbietà rara da ritrovare in un “giovane”. Bella partita di Capitan Marzolla che fa male dall’arco dei 6.75; ma in particolare da segnalate una prestazioni da gigante di Vittorio Gazzola! Tiri in sospensione, palle rubate, passaggi alla Teodosic portano il funambolo bianconero a segnare un doppia doppia da 14 punti e 10 assist.
Victoria che si prende meritatamente i due punti e vola a quota 8 in classifica generale.
La domenica pomeriggio porta un altra vittoria del weekend end, dove ha visto vincere tutte le squadre targate Victoria Torino impegnate nei rispettivi campionati.
Prossimo appuntamento venerdì dell’Immacolata 8 dicembre in trasferta sul lago D’Orta contro i quotatissimi San Maurizio Jacks.

Victoria Pallacanestro Torino – Pall. Montalto Dora 73-50
(19-12, 35-27, 63-38)

Victoria Torino: Rossetto 7, Gazzola 14, Alessandro 8, Molinario 7, Marzolla 12, Sinopoli, Aimar 1, Faloni 7, Volpe 10, Sorrenti, Mammola 5, Annaloro 2. All. Bova

Montalto: Bellinazzo 6, Monfroglio 8, Perenchio 10, Vescovo, Danesi 3, Massara 5, Di Matteo 11, Banyigela 2, Gillio-Tos 5, Oberti, All. Perenchio G.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi