U16 ELITE: vittoria al CUS !

Tu chiamale se vuoi… emozioni. Una gara sulla carta quella che si e’ svolta Domenica mattina in quel di Via Panetti molto insidiosa sulla carta. Vuoi perche’ il Cus, la blasonata societa’ universitaria, e’ sempre il Cus… vuoi perche’ arrivava da delle sconfitte molto di misura (Venaria –8, Chieri –5, Bra –3) vuoi perche’ chi incontra la capolista ci mette sempre il 101 % (vedi Fossano), vuoi perche’ la domenica mattina alle 10 rappresenta per le squadre un giorno e un orario difficili…

Ci voleva una delle migliori “Victorie” e cosi e’ stata seppur con delle difficolta’ iniziali.

Il primo quarto vede il Cus avanti per 13 a 11 e si capisce che se non si entra in partita si potra’ vendere cara la pelle e a sprazzi cosi’ succede per chiudere il secondo quarto per 23 a 31.

Nello spogliatoio si fa un bel punto della situazione e si cercano di eliminare i punti di debolezza visti nei primi due quarti.

Si entra col piglio giusto e si vede una delle migliori Victoria della stagione: il quarto si chiude 11 a 20 per la squadra bianconera col tabellone che segna 34 a 51.

L’ultimo quarto un po’ in amministrazione e con la rotazione della squadra porta al risultato finale: 45-65.

Che dire se non che una delle 8 finali e’ stata portata a casa e si proseguira’ domenica prossima alle ore 11.00 in casa con Chieri una delle squadre che potrebbe passare il primo turno (passano le prime tre classificate). Piedi per terra e pedalare, gara dopo gara, con l’umilta’ di sempre !

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.