A Torino il basket unisce la 5 Pari e la Victoria Pallacanestro

Victoria Pallacanestro e 5 Pari Torino stringono un sodalizio per offrire ai ragazzi del territorio un’offerta sportiva di primo livello a km.zero. Sotto il cappello “V 5 NEXUS” si opererà a partire da questa stagione dal minibasket alle annate federali U13 e U14 maschili e femminili.
La collaborazione prevede interazione tra professionisti di entrambe le Società con allenamenti congiunti e sedute atletiche e tecniche adottando una comunicazione condivisa.

V5 NEXUS

Il 2020 fino ad ora si è rivelato un anno molto duro per tutti, ma sappiamo benissimo che i momenti difficili sono anche terreno fertile per chi ha voglia di innovazione, miglioramento e cambiamento.

Anche noi, come Victoria Pallacanestro Torino, abbiamo deciso di non lasciarci abbattere facilmente da questo periodo quasi surreale.

In questi mesi abbiamo lavorato per rinnovare la nostra offerta cestistica, in modo da offrire un’ancora maggiore competenza, qualità e passione ai nostri ragazzi .

Sotto il nome “V 5 NEXUS”, Victoria Pallacanestro Torino e 5 Pari Torino stringono una collaborazione per offrire ai ragazzi del territorio un’offerta sportiva di primo livello a km zero.

Si opererà a partire da questa stagione dal minibasket alle annate federali U13 e U14 maschili e femminili, fino ad arrivare a interagire anche con le categorie superiori.

Il progetto prevede la collaborazione tra professionisti di entrambe le Società con allenamenti congiunti e sedute atletiche e tecniche adottando una comunicazione condivisa.

Ecco le parole del presidente Bambara Giuseppe :
” Come Victoria Pallacanestro Torino siamo lieti di confermare la nostra presenza cestistica che ci vede impegnati, da ben 18 anni, nel trasmettere ai nostri ragazzi la passione per la Pallacanestro. In un anno difficile come l’attuale abbiamo pensato che fosse importante provare a dare una forte risposta sul territorio e il risultato di questa voglia di innovazione ha trovato risposta in V5 NEXUS.”

A partire da settembre partirà l’offerta formativa cui seguiranno a breve ulteriori comunicazioni.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.