Progetto sportivo 2021/2022

Gentilissimi Buongiorno,
come già accennato con tutti coloro che ci hanno chiesto informazioni sulla prossima stagione, anche quest’anno continua la collaborazione tra AD Victoria Pallacanestro Torino e ASD 5 Pari , con il quale collaboriamo nel progetto Nexus che vede coinvolte le nostre giovanili per proporre ai ragazzi del territorio un’offerta sportiva di primo livello a Km zero sotto il cappello “V 5 NEXUS” .
La collaborazione prevede l’interazione tra professionisti di entrambe le Società, con allenamenti congiunti e sedute atletiche e tecniche, adottando una comunicazione condivisa.
Ed ora una prima comunicazione che interessa per quanto riguarda l’inizio delle attività della prossima stagione.

Cari atleti e famiglie,
Vi informiamo che a seguito di una richiesta di chiarimenti interpretativi relativi al Decreto Legge n. 105 del 23 luglio 2021, formulata dal presidente Federale Giovanni Petrucci alla Onorevole Sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali, è stato comunicato quanto segue :
⁃ l’obbligo di Green Pass per tutti i praticanti l’attività di pallacanestro, senza distinzione fra pratica agonistica e non agonistica e/o la partecipazione a competizioni di preminente interesse nazionale;
⁃ che l’attività al chiuso di minibasket praticata da tesserati in età esclusa dalla campagna vaccinale (12 anni) è consentita regolarmente.
A seguito di questa comunicazione ricevuta dalla Federazione Italiana Pallacanestro, la ASD 5 Pari Torino e la AD Victoria Pallacanestro Torino “V5 NEXUS”informano i propri atleti ed allenatori che, in attesa di nuovi protocolli Fip, dal 6 agosto:

  • per le giovanili a partire dalla U13 per accedere agli impianti sportivi e alle attività di squadra sarà necessario essere in possesso del Green Pass o in alternativa presentare un tampone che dovrà essere ripetuto ogni 48 ore.
  • Per il minibasket di età inferiore uguale a 11 anni invece non é ad ora richiesto il green pass.
    Non appena gli uffici della Fip pubblicheranno i nuovi protocolli sarà nostra premura fare apposita comunicazione a tutti i componenti della Nostra Associazione Sportiva.

Prossimamente daremo ulteriori comunicazioni sulle date di inizio attività.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.