Promo femminile: male l’esordio in casa

Seconda partita di campionato per le ragazze bianconere e debutto tra le mura amiche di Via Reiss Romoli contro Livorno Ferraris.

Le ospiti si presentano con sole 8 giocatrici a referto e questo, unito anche al fatto di averle battute in un recente torneo, forse condiziona un pò l’approccio alla gara delle padroni di casa.
Partita difficile fin dall’inizio, dove le ospiti impongono una difesa aggressiva al limite del regolamento; nonostante questo una bomba all’ultimo secondo del 2° quarto, della capitana Gorgitano permette al Victoria di andare al riposo lungo con 8 punti di margine.
Le bianconere rientrano però dalla pausa deconcentrate e cosi le vercellesi ne approfittano sfruttando alcune situazioni di canestro valido più fallo e la precisione dalla lunetta.
Nonostante una difesa più aggressiva Livorno Ferraris tiene a distanza le torinesi, smorzando i tentativi di rimonta anche con due bombe nel finale.
Troppi errori dalla lunetta, una difesa approssimativa e molte palle perse hanno decretato la sconfitta per il Victoria.
Domenica di nuovo in campo a Nole in una difficile partita da vincere a tutti i costi.
Victoria Torino / Team Livorno Ferraris : 68/74 (20/18-21/15-13/20-14/21)
Carucci 2 Tuberga 15 Culpo 2 Gorgitano 10 Crotto 12 Ripari 9 Grasso 14 Borgogno 4 Kociolek, Ramenghi. All. Miano Maurizio
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.