Promo femminile: “Vittoria in trasferta a Nole Canavese”

Bella vittoria della squadra femminile della Victoria Torino che fa suo un incontro dai due volti. Arrivata nel canavese con alcune assenze, all’inizio non risente di queste, ribattendo colpo su colpo alle padroni di casa e chiudendo il 1° quarto con 2 punti di margine. Nel secondo quarto il gioco del Nole si fa più aggressivo al limite del regolamento, situazione patita dalle ospiti che infatti vanno al riposo con 12 punti di svantaggio.
Alla ripresa del gioco coach Miano sistema la difesa, e la squadra inizia a recuperare punto su punto; il Nole non trova sbocchi in attacco e i frequenti cambi del Victoria danno energia alle ospiti che nell’ultimo quarto recuperano tutto lo svantaggio si portano in testa e controllano il finale nel gioco dei tiri liberi.
“Una bella vittoria su un campo difficile dove poche altre squadre faranno risultato, commenta coach Miano, nonostante assenze importanti, la squadra si è compattata trovando supporto anche dalla panchina; ottima la lettura delle ragazze in difesa e lucide a fine gara nelle ripartenze e nei tiri liberi.”
Prossima partita dopo un turno di sosta ed una settimana di allenamenti, lunedì 4 dicembre contro Venaria.
Basket Nole / Victoria: 42/46 (11/13-20/6-5/11-6/16)
Grasso 5 Tasca 3 Borgogno 12 Gorgitano 7 Ruggiero 10 Culpo 3 Carucci 4 Di Maggio 2 Casalone, Kociolek, All. Miano.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.