U15 E: Convincente a Trecate

 

Trecate 62 – Victoria 73
Parziali 10-29; 33-39; 45-55; 62-73

Seconda gara del campionato U15 Elite e prima di una lunga serie di trasferte non proprio dietro l’angolo per i ragazzi della Victoria pallacanestro.
I ragazzi di Borgo Vittoria memori dell’ultima partita decidono di ascoltare le parole del coach e lo dimostrano con un primo quarto eccellente.

La buona circolazione di palla, tiri giusti e precisi fanno prendere un notevole vantaggio, si fa subito +19, complice anche la poca intensità difensiva degli avversari.
La risposta dei ragazzi di Trecate però non tarda ad arrivare, nel secondo quarto aumentano l’intensità e recuperano lo svantaggio fino al -6 dell’intervallo.
Dal terzo quarto in poi la partita è molto equilibrata, i torinesi corrono in contropiede, ma peccano di precisione sotto canestro e mollano in difesa concedendo troppi tiri dalla distanza senza disturbi ed i ragazzi di Trecate non perdonano finalizzando con buone percentuali.
La partita finisce con il risultato di 62-73 buona partita giocata dalla Victoria, da migliorare la costanza nell’intensità che non ha permesso ai nostri ragazzi di chiudere la gara dopo il buon margine preso ad inizio partita, nonostante siano stati sempre sopra, la gara è rimasta aperta fino alla fine grazie ad una buona prestazione dei trecatesi.
Prossimo appuntamento sabato 28 ottobre nella gara casalinga contro Omegna.

Tabellini: Dario 9, Di Sano, Bambara 27, Bisceglie 9, Fatone 18, Chirone, Efim, Visciglia, Valentini 4, Tatarasanu 6.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.